Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *

TERMINI SCADUTI:Avviso Pubblico per la selezione di n. 7 esperti esterni per attività di assistenza tecnica e supporto ai progetti di cooperazione

Progetti CREPS – Creating Public Spaces, Life Caretta Calabria, PAN LIFE – Natura 2000 Action Program.
Approvazione Avviso Pubblico per la selezione di n. 7 esperti esterni per attività di assistenza tecnica e supporto ai progetti di cooperazione gestiti dal Servizio Cooperazione interregionale.

La Regione Calabria informa che, nell'ambito dei progetti di cooperazione CREPS – Creating Public Spaces, Life Caretta Calabria, PAN LIFE – Natura 2000 Action Program, è stato pubblicato il 26 novembre 2014 sul BURC Calabria  il decreto n. 13980 del 21 novembre 2014 che approva l'avviso Pubblico per la selezione di n. 7 esperti esterni per attività di assistenza tecnica e supporto ai progetti di cooperazione gestiti dal Servizio Cooperazione interregionale – Settore 5 del Dipartimento Presidenza.

Sono scaduti i termini per la ricezione delle domande di ammissione alla selezione che dovevano pervenire, pena l’inammissibilità, via posta ordinaria con raccomandata A/R o brevi manu entro il termine perentorio di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente Avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Calabria, al seguente indirizzo:

Regione Calabria, Dipartimento Presidenza, Settore Cooperazione, Via Molè n. 79 – 88100 Catanzaro.

 

Oltre alla domanda di partecipazione, redatta utilizzando il format di cui all’Allegato 1, i candidati dovevano presentare:

• curriculum vitae redatto esclusivamente, a pena di inammissibilità, in formato europeo, debitamente datato e sottoscritto in originale;

• copia di un documento d’identità in corso di validità, debitamente datato e sottoscritto in originale;

• elenco delle esperienze professionali svolte presso una pubblica Amministrazione e relative esclusivamente al settore della presente procedura redatto ai sensi del D.P.R. n. 445/2000.

Ogni richiesta di chiarimento dovrà pervenire, esclusivamente via mail, all'indirizzo del responsabile del procedimento Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , per conoscenza, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

ALLEGATO 1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

AVVISO PUBBLICO ESPERTI

DECRETO DEL DIRIGENTE

L'avviso è stato pubblicato sul BURC del 26 novembre 2014.